foto archivio
AVELLA – Colpo nella notte a un centro scommesse di Avella, in provincia di Avellino. Due rapinatori, armati di mazze di ferro e con il volto travisato, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale situato lungo la Statale 7 Bis, seminando il panico.
I malviventi hanno costretto l’unico dipendente presente – il centro è aperto 24 ore su 24 – a consegnare l’intero incasso, per poi dileguarsi a bordo di un’auto che li attendeva all’esterno.
Il raid, eseguito con rapidità e precisione, è durato pochi minuti. Secondo una prima stima, il bottino ammonterebbe ad almeno 20mila euro. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Baiano e della Stazione di Avella, che hanno avviato le ricerche dei responsabili e stanno analizzando ogni possibile pista per risalire all’identità dei rapinatori e al veicolo utilizzato per la fuga.
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto