Napoli– È stata rinviata al 29 aprile l’udienza per la discussione del caso relativo all’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra l’1 e il 2 novembre scorsi a San Sebastiano al Vesuvio.
Punti Chiave Articolo
Il giovane perse la vita a causa di una grave ferita al petto, provocata da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava con un gruppo di amici.
Il processo si sta svolgendo presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e vede imputato un 17enne, presente in aula insieme ai familiari della vittima. Il giudice Umberto Lucarelli ha accolto la richiesta di giudizio abbreviato e si è riservato di decidere in merito alla perizia psichiatrica richiesta dalla difesa dell’imputato.
Al termine dell’udienza, l’avvocato Marco De Scisciolo, legale della famiglia Romano, ha dichiarato: “È stata avanzata una richiesta di perizia psichiatrica da parte della difesa dell’imputato, rappresentata dall’avvocato Luca Raviele. Al momento è stata rigettata, ma il giudice valuterà se concederla nel corso del giudizio abbreviato”.La sentenza è attesa per il prossimo 29 aprile.
Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto
Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto
Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto
Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto
Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a un… Leggi tutto