Pozzuoli

Pozzuoli, tentata rapina in farmacia: 43enne arrestato dai carabinieri

Condivid
A Pozzuoli, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale hanno messo le manette ai polsi di Fabio Crescenzo, 43enne napoletano con precedenti penali, accusato di tentata rapina.
L’intervento delle forze dell’ordine è scattato in via Sotto il Monte 7, a seguito di una segnalazione di rapina ai danni di una farmacia.
Secondo quanto ricostruito, poco prima dell’arresto, l’uomo è entrato nel locale e ha minacciato un dipendente, pretendendo la consegna dell’incasso giornaliero. Non contento, ha anche colpito il lavoratore con uno schiaffo, ma il farmacista, impossibilitato ad accedere alla cassa automatica, è riuscito a far desistere il malvivente, mettendolo in fuga.

 Rapinatore in fuga dopo aver schiaffeggiato un dipendente della farmacia

La fuga, però, è durata poco: i carabinieri, prontamente intervenuti, hanno bloccato il 43enne a pochi passi dal luogo del crimine.
Crescenzo, già noto alle autorità, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle decisioni sul suo caso.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2025 - 08:58

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Portici, picchia madre e sorella per un gatto scomparso

Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:09

Ponticelli, aggredisce la madre e tenta di strangolarla: arrestato 46enne

Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 09:55

Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 07:35

Elon Musk Lo Aveva previsto: La Crisi Energetica È Qui, e l’intelligenza artificiale sta per Spegnere Tutto!

Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 23:24

Campania, Carabinieri in Azione: Stretta su Smartphone alla Guida, Ma manca il Buon Senso!

È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:28

Tragedia del Faito, l’ipotesi choc: “Il cavo non si sarebbe spezzato, forse uscito dalla carrucola”

Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 22:25