Napoli – Irregolarità nei lavori di ristrutturazione di un’abitazione privata a Baia Due Frati, nella rinomata zona di Posillipo, hanno scatenato un’immediata reazione delle autorità.
Operai privi di adeguate misure di sicurezza e lo sversamento di materiali di risulta direttamente in mare sono stati segnalati al deputato Francesco Emilio Borrelli e al consigliere Lorenzo Pascucci.
Intervento Immediato delle Autorità
A seguito delle segnalazioni, Borrelli e Pascucci hanno prontamente allertato le autorità competenti e le forze dell’ordine, dando il via a un’indagine per accertare le responsabilità e adottare i provvedimenti necessari.
Condanna e Richiesta di Azione
“È inaccettabile che lavori edili in un’area marina protetta vengano eseguiti in questo modo”, hanno dichiarato congiuntamente il deputato Borrelli e il consigliere Pascucci. “La mancanza di sicurezza per i lavoratori e l’inquinamento del mare sono fatti di estrema gravità.
Chiediamo alle autorità di fare piena luce su questa vicenda e di intervenire con urgenza per tutelare l’ambiente e la sicurezza dei lavoratori”.
Indagini in Corso
Le autorità competenti hanno avviato le indagini per verificare la regolarità dei lavori e accertare le responsabilità. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto
Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto