Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale un 40enne rumeno.
Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sopramuro, all’angolo con via Giacomo Savarese, hanno notato un uomo con fare sospetto che, accortosi della presenza degli operatori, si è dato a precipitosa fuga nel tentativo di eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento lo hanno raggiunto in via Lavinaio e, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato; gli operatori, dagli accertamenti di seguito esperiti, hanno scoperto la ragione del tentativo di fuga. Il predetto era, infatti, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
La Campania, secondo il rapporto Legambiente del tretennale, è maglia nera sul fronte del ciclo… Leggi tutto
Roma – Un uomo è stato arrestato e un altro denunciato dai carabinieri del comando… Leggi tutto
Nove mesi dopo la tragica scomparsa di Andrea Prospero, il 19enne trovato senza vita lo… Leggi tutto
Benevento – Un nuovo lieto evento ha segnato la ripresa delle attività del Centro di… Leggi tutto
AVELLA – Colpo nella notte a un centro scommesse di Avella, in provincia di Avellino.… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha adottato 10 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive… Leggi tutto