POMPEI – Continua la stretta delle forze dell’ordine sul traffico di stupefacenti nella provincia di Napoli: nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Castellammare di Stabia, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Questura di Napoli. Durante la perquisizione dell’abitazione del giovane, i poliziotti hanno scoperto un involucro contenente 61 grammi di marijuana nascosto nella camera da letto.
Ulteriori 31 dosi della stessa sostanza, per un totale di circa 43 grammi, sono state trovate all’interno di un mobiletto vicino all’ingresso, insieme a 65 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita. Il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere nuovamente di detenzione di droga a fini di spaccio. Le indagini proseguono per risalire alla rete di approvvigionamento e distribuzione della sostanza stupefacente.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto