Un gruppo di Maranza controllati a distanza dalla polizia
Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Nuova Poggioreale, hanno notato uno scooter con a bordo un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona ferma a bordo strada.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di 5 bustine di marijuana e di 65 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso il controllo presso l’abitazione del predetto dove hanno rinvenuto, ben occultate in un cassetto della cucina, altre 50 bustine della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 100 grammi; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di questo giovane mi fa riflettere sulla situazione della droga a Napoli. È triste vedere giovani coinvolti in attivita illecite. Spero che le autorità possano fare di più per prevenire simili situazioni.