La Polizia di Stato ha condotto un’operazione di controllo straordinario nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.
Durante queste attività, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 85 individui. Tra questi, 31 risultavano avere precedenti con la polizia, mentre una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso illecito di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.
Nel contesto del servizio di controllo, le forze dell’ordine hanno ispezionato 49 veicoli, riscontrando e contestando 5 violazioni relative al Codice della Strada. L’operazione mirava a garantire la sicurezza e la legalità nei quartieri interessati.
Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2025 - 10:37