Notte di paura ai Campi Flegrei con un’altra forte scossa di terremoto di magnitudo 3.2 avvertita dalla popolazione anche in molti quartieri di Napoli.
Lo sciame sismico iniziato nel primo pomeriggio di ieri e proseguito con tre scosse serali ha avuto il suo apice con tre scosse. Quella più forte è stata registrata alle 0,38 ed è stata di magnitudo 3.2 ed è stato localizzato in via Suolo San Gennaro alla profondità di 0,81 Km.
Come la maggior parte degli eventi sismici ai Campi Flegrei i cittadini hanno avvertito anche un boato. La forte scossa è stata seguita da altre due sempre nella stessa zona. la prima all’1,44 di magnitudo 1.9 e la seconda alle 4.46 di magnitudo 1.0.
L’amministrazione comunale di Pozzuoli ha allertata la Protezione civile per i controlli. Al momento non risultano danni a persone o cose.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto