Nola – Prosegue l’azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell’ambito di un’operazione straordinaria, gli agenti del Commissariato di Nola hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale a San Vitaliano.
Nascosti in un cesto legato a un albero, gli agenti hanno scoperto tre fucili da caccia calibro 12 e tre pistole (una calibro 38, una calibro 357 e una calibro 22), tutte con matricola abrasa. Le armi sono state immediatamente sequestrate.
L’operazione, che si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo del territorio finalizzato a contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di stupefacenti, ha visto gli agenti impegnati in controlli a tappeto nei comuni di Palma Campania e San Vitaliano.
Nel corso dell’attività, sono state identificate 84 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllati 3 esercizi commerciali. Uno dei titolari è stato sanzionato per la vendita di alcolici a minori.
Torre Annunziata - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto
Sarno – Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto
Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto
San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Gli organi di Jacopo Coda il 19enne di Piano di Sorrento… Leggi tutto