#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Marzo 2025 - 19:55
19.7 C
Napoli

Napoli, spaccio in piazza Capuana: arrestato 33enne nigeriano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Un uomo di 33 anni, di nazionalità nigeriana e con precedenti di polizia, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di .

PUBBLICITA

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato durante un servizio di controllo del territorio. Nel transitare in piazza Capuana, i poliziotti hanno notato un individuo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, cedeva un oggetto a un altro uomo.

Intervenuti immediatamente per bloccare la compravendita, gli agenti di polizia hanno fermato sia l’acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia il presunto spacciatore, che ha tentato la fuga prima di essere bloccato.

 Ennesimo arresto di pusher straniero in piazza Capuana

Sottoposto a perquisizione, il 33enne è stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina e di 55 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2025 - 19:55

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento