foto archivio
Napoli – Un uomo di 34 anni, napoletano con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e ricettazione. L’operazione è avvenuta nel quartiere Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del locale commissariato.
Tutto è iniziato in via Sant’Alfonso de Liguori, quando i poliziotti hanno notato un individuo alla guida di uno scooter che trasportava una voluminosa scatola. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di avvicinarlo, ma l’uomo, alla vista della pattuglia, ha accelerato nel tentativo di sfuggire al controllo. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarlo.
Dalla perquisizione è emerso che il 34enne trasportava 50 stecche di sigarette prive del marchio del monopolio di Stato, per un peso totale di 10 chilogrammi. Il carico illecito è stato sequestrato e l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato immediatamente arrestato. Proseguono le indagini per chiarire la provenienza della merce e individuare eventuali complici.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto