Napoli – Un 37enne di nazionalità marocchina è finito in manette nella mattinata di ieri, sorpreso dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata a seguito di un intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Il fatto è avvenuto in via Padre Ludovico da Casoria, dove i poliziotti, durante il pattugliamento, hanno notato un individuo sospetto.
L’uomo, dopo aver ricevuto una banconota da un altro soggetto, gli ha consegnato qualcosa in cambio; subito dopo, l’acquirente si è allontanato rapidamente. Insospettiti, gli agenti sono intervenuti con prontezza, bloccando il 37enne prima che potesse dileguarsi.
A seguito della perquisizione, l’indagato è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 70 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Secondo gli inquirenti, il denaro rappresenta il chiaro guadagno derivante dall’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico davanti alle autorità giudiziarie.
Ischia – Saranno ben tre gli studenti del Liceo Statale “Giorgio Buchner” di Ischia a… Leggi tutto
**La Mostra Fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" inaugura a Salerno** Da domani,… Leggi tutto
Napoli – In risposta al crescente numero di richieste da parte dei cittadini costretti ad… Leggi tutto
Palermo – Il Gip di Palermo ha disposto l’arresto di Floriana Calcagno, 40 anni, insegnante, ritenuta… Leggi tutto
Giugliano – Un video che riprende una violenta rissa tra ragazzi sta facendo il giro… Leggi tutto
È stato recentemente pubblicato ‘O Casciunciello (bauletto), un agile abbecedario-sussidiario della lingua napoletana curato da… Leggi tutto