NAPOLI – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne marocchino con precedenti penali, tra cui reati specifici legati alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono trovati all’angolo tra Piazza Nolana e Corso Garibaldi, quando hanno notato il giovane che, in cambio di denaro, cedeva qualcosa a delle persone. I clienti si sono poi allontanati rapidamente, facendo perdere le loro tracce. Il 22enne, accortosi della presenza della polizia, ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
Durante il controllo, gli agenti hanno trovato 4 involucri di hashish del peso di circa 46 grammi, 200 compresse di un farmaco psicotropo e una somma di 50 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente guadagnata attraverso la sua attività illecita. Per questi motivi, il giovane è stato arrestato e portato in commissariato, dove è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il 2 aprile sarà svelato il rendering del nuovo ospedale Santobono, che sorgerà a Napoli:… Leggi tutto
Il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci, ha ricevuto… Leggi tutto
Dopo il tour invernale sold-out, gli Almamegretta si preparano per una serie di concerti estivi… Leggi tutto
Pompei – Notte movimentata a Pompei, dove un 49enne di Castellammare di Stabia, con precedenti… Leggi tutto
Acerra – Beccato in flagrante mentre cedeva una dose di droga: un 20enne napoletano, con… Leggi tutto
Napoli – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interviene sulla possibile ristrutturazione dello… Leggi tutto