Stanislav Lobotka
Napoli – Dopo la vittoria sofferta contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo non solo per i tre punti, ma anche per le condizioni fisiche di Stanislav Lobotka.
Il centrocampista slovacco ha lasciato il campo nel finale del match con una smorfia di dolore e un’andatura claudicante, facendo temere un problema al ginocchio. Tuttavia, gli esami post-gara hanno escluso infortuni seri: si è trattato solo di crampi dovuti alla fatica accumulata. La sua presenza contro il Bologna non è in dubbio.
Buone notizie anche sul fronte Scott McTominay. Lo scozzese, assente contro i rossoneri a causa di una forte sindrome influenzale, è pronto a rientrare per la sfida del Dall’Ara in programma lunedì.
Con il recupero di due pedine fondamentali, Conte può contare su un Napoli al completo per il rush finale della stagione.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto