Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in campionato: tra i protagonisti della serata c’è Matteo Politano, autore di un gol e sempre pericoloso in fase offensiva.
Al termine del match, l’esterno azzurro ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN. “Oggi era fondamentale vincere. Siamo partiti forte e il primo tempo è stato ottimo. Potevamo anche segnare il terzo gol, ma l’importante era portare a casa i tre punti”, ha dichiarato Politano. “Il Milan è una squadra di alto livello, costruita per competere ai vertici, quindi questo successo ci rende felicissimi”.
Sulla corsa scudetto, l’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra, ma non nasconde l’ambizione: “Crediamo in noi stessi, dobbiamo pensare una partita alla volta e dare sempre il massimo. I tifosi sono straordinari e ci danno una spinta incredibile. A fine stagione vedremo dove saremo arrivati”.
Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2025 - 23:24
Il Napoli ha giocat benissimo, Politano è stat un gran giocator. Ma a mio avviso, il Milan non ha fatto benissimo, se avessero segnato prima la partita sarebbe potuta andara diversamente. Comunque bravi a tutti.
E’ stato un partito molto interessante, ma non so se il Napoli ha realmente fatto meglio del Milan. Politano ha giocato bene, ma ci sono stati momenti dove la difesa non era attenta e questo potrebbe costare caro.