Buone notizie per il Napoli in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina allo Stadio Maradona: Scott McTominay, dopo un leggero affaticamento che aveva fatto preoccupare il tecnico Antonio Conte, ha recuperato rapidamente e sarà regolarmente a disposizione.
Il centrocampista scozzese affiancherà ancora Lobotka e Gilmour in mezzo al campo, mentre sulle fasce agiranno Spinazzola e Politano nel consueto assetto a cinque. In difesa, spazio a Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno, chiamati a contenere le offensive di Moise Kean. In avanti, confermata la coppia offensiva formata da Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori.
Ancora indisponibili Anguissa e David Neres, i cui recuperi potrebbero slittare alla prossima gara contro il Venezia. Domani, in programma la rifinitura prima della partita e, alle 13:30, la consueta conferenza stampa di Antonio Conte, che farà il punto sulle condizioni della squadra.
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto