Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha voluto mettere a tacere le voci sul futuro di Antonio Conte: intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro il Milan, il dirigente azzurro ha ribadito la fiducia nel tecnico.
“Conte ha ancora due anni di contratto, abbiamo avviato un progetto e un percorso insieme. Parlare del futuro adesso è superfluo. L’anno scorso ha scelto di sposare questa sfida e speriamo di poter proseguire su questa strada”. Manna ha poi fatto chiarezza anche sulla situazione contrattuale di André-Frank Zambo Anguissa.
“Ha ancora due anni di opzione a nostro favore. Non è il momento di affrontare questo tema, siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali”. Parole che confermano la volontà della società di mantenere stabilità e continuità, respingendo ogni speculazione su possibili cambiamenti in panchina o nella rosa.
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante quello che ha detto Manna sul futuro di Conte, pero non capisco perche si deve parlare cosi tanto di contratti. Se lui ha due anni ancora dovremmo solo aspettare e vedere come va, no?