Napoli – “Una ulteriore revisione dello stadio Maradona visto il bradisismo in atto? Sicuramente, ma lo stadio è sempre sotto osservazione anche perché sono coinvolti tantissimi tifosi quindi state tranquilli che è nei nostri pensieri.
Stamattina infatti i tecnici erano lì a verificare le condizioni dello stadio Maradona e qualora ci fosse un piccolo problema saremo i primi a saperlo. Per ora è tutto ok, state tranquilli”. Così a Stile TV Emanuela Ferrante, assessore allo Sport del Comune di Napoli.
In merito a Euro 2032, alla candidatura di Napoli e se si troverà un accordo con De Laurentiis, Ferrante risponde: “La trattativa con De Laurentiis la conduce esclusivamente il sindaco Manfredi. Al momento credo non ci siano concrete possibilità di un accordo con De Laurentiis che ha altre idee
. Il Comune però sta pensando di fare una ristrutturazione aprendo ad esempio anche il terzo anello per consentire alla città di Napoli di partecipare ad Euro 32”.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto