#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 20:22
14.1 C
Napoli
×

Napoli-Inter, dove vederla in TV e streaming: le probabili formazioni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La entra nel vivo con la sfida scudetto tra Napoli e Inter, il big match della 27ª giornata in programma oggi, sabato 1 marzo 2025, allo stadio Maradona. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00, con diretta esclusiva su .

PUBBLICITA

Napoli-Inter, la partita che vale il tricolore

Tutta l’Italia calcistica si ferma per assistere a una gara che potrebbe risultare decisiva nella corsa al titolo. I nerazzurri, dopo aver scavalcato il Napoli nell’ultimo turno grazie alla vittoria contro il Genoa e al passo falso degli azzurri sul campo del Como, cercano conferme al Maradona. Gli uomini di Conte, reduci da una settimana complicata tra infortuni e pressioni, dovranno reagire di fronte a un’Inter solida e in fiducia.

Gli azzurri arrivano con qualche defezione pesante: , assente a Como, ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori anche oggi, complicando i piani di Conte in mediana. Problemi anche per Inzaghi, che deve fare i conti con l’emergenza sugli esterni: oltre a Zalewski e Carlos Augusto, si è fermato anche Darmian. Uno scenario che rende ancora più intrigante la sfida.

Dove vedere Napoli-Inter in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico affidato ad Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app e il sito di DAZN, disponibile su smart TV, tablet, smartphone e PC.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,  Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Billing, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2025 - 07:09


1 commento

  1. L’articolo descrive benissimo la partita tra Napoli e Inter, ma ci sono molti giocatori assenti che potrebbero influenzare il risultato finale. Sarà interessante vedere come le squadre affronteranno queste difficoltà e se riusciranno a ottenere i punti necessari per la lotta al titolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento