NAPOLI – Federico Dimarco esce dal big match contro il Napoli con un gol straordinario su punizione, ma anche con un problema fisico che preoccupa l’Inter: il laterale nerazzurro, costretto a lasciare il campo nella ripresa, ha parlato delle sue condizioni ai microfoni di DAZN.
“Vorrei stare meglio, ma al momento faccio fatica a dire qualcosa. Vediamo domani. È un problema al flessore, già a metà primo tempo sentivo qualcosa. Nel secondo ho provato a stringere i denti, ma non riuscivo a correre e non volevo peggiorare la situazione”, ha spiegato il giocatore.
Dimarco ha poi analizzato la prestazione della squadra, sottolineando il valore dell’avversario: “Non tutte le partite si possono giocare allo stesso modo, abbiamo affrontato un avversario forte. La squadra deve rimanere serena, merita i complimenti per il carisma dimostrato nonostante le assenze”. Infine, un pensiero sulla rete che aveva portato l’Inter in vantaggio: “È stato un bel gol, ma mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria”.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Dimarco ha fatto un bel gol ma il suo infortunio preoccupa un po tutti. Speriamo che non sia nulla di grave, anche se ha detto che sentiva dolore da prima. La squadra deve rimanere unita e concentrata.