Il pareggio contro l’Inter non frena l’entusiasmo del Napoli, che con il punto conquistato al Maradona resta a -1 dalla vetta e mantiene vive le speranze Scudetto: a fine partita, il tecnico Antonio Conte ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, sottolineando la crescita della squadra e la consapevolezza maturata nel corso della stagione.
“Abbiamo fatto un’ottima partita, meritavamo sicuramente di più, ma questa gara deve darci forza. Se siamo intelligenti, capiamo che adesso tutto inizia a dipendere da noi. Dopo sette mesi di lavoro, vediamo che qualcosa di buono c’è e che affrontare il Napoli è difficile per tutti”, ha dichiarato l’allenatore azzurro.
Conte ha poi evidenziato il percorso compiuto dalla squadra, ironizzando sulle aspettative di inizio stagione: “Mancano undici partite. Se a inizio campionato ci avessero detto che a questo punto saremmo stati a un solo punto dalla vetta, avremmo fatto internare quella persona. E invece eccoci qui”.
L’allenatore azzurro ha infine fissato l’obiettivo per il finale di stagione: “Sappiamo che c’è una squadra molto forte come l’Inter e un’altra che competerà fino alla fine come l’Atalanta. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, ripetendo la prestazione di oggi. Se mostreremo questa voglia e cattiveria, staremo attaccati fino alla fine”.
Napoli – Un uomo con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni… Leggi tutto
Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto
L’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Sanità del Comune di t, Antonio Coppola, ha partecipato,… Leggi tutto
È stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale per i… Leggi tutto
Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto