Si chiamava Diego De Vivo ed era un giovane calciatore della società Cantera Napoli di Casoria il 14enne norto ieri sera per un presunto infarto fulminate prima che iniziasse l’allenamento.
Punti Chiave Articolo
La società sportiva in segno di lutto da ieri sera ha sospeso tutte le attività. “Siamo sotto choc”, scrivono sui canali social. Il post ha ricevuto centinaia di commenti e condivisioni.
Il dramma si è verificato presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, non lontano dall’aeroporto di Capodichino, poco prima dell’inizio dell’allenamento.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Napoli Stella sono intervenuti immediatamente sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del ragazzo.
Intervento del 118 non è bastato a salvargli la vita
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per determinare le cause del decesso. Esame fondamentale per chiarire le circostanze della morte del giovane atleta e per fornire risposte alla famiglia e alla comunità.
Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2025 - 08:06