foto archivio
Napoli – Un uomo di 36 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per il furto di cavi di rame all’interno della galleria ferroviaria tra le stazioni di Montesanto e Piazza Amedeo, lungo la linea 2 della metropolitana cittadina.
L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania, allertati da personale di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) a seguito di anomalie sulla rete.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il sospettato nascosto in una nicchia di sicurezza lungo la tratta ferroviaria. L’uomo, accovacciato, era in possesso di un taglierino e di un cavo di rame già spellato, lungo quattro metri e dal peso di circa dieci chilogrammi.
Il furto ha causato disagi alla circolazione ferroviaria, rendendo necessario un tempestivo intervento delle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e la refurtiva restituita.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto