Napoli – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale, per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto in Corso Garibaldi, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che, gridando aiuto, stava inseguendo un altro soggetto.
Accortosi della presenza della polizia, il fuggitivo ha tentato di dileguarsi, ma è stato raggiunto e bloccato dagli operatori, non senza difficoltà.
Durante il controllo, gli agenti hanno trovato in suo possesso un telefono cellulare, accertando che l’oggetto era stato appena sottratto con violenza a un giovane in via Diomede Marvasi.
L’uomo è stato arrestato e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Napoli - Un uomo di soli 45 anni, Vincenzo Russo di Qualiano, è deceduto lo… Leggi tutto
Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati al Vomero ad opera dei Carabinieri, effettuate con il… Leggi tutto
Napoli – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato una tragedia nella notte nel quartiere… Leggi tutto
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto