NAPOLI – Dopo il successo per 2-1 contro la Fiorentina, Giacomo Raspadori ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN. L’attaccante del Napoli, autore del secondo gol, ha sottolineato l’importanza di questo risultato per la squadra.
“La vittoria ci mancava da tanto tempo. Oggi abbiamo sofferto più del dovuto e avremmo potuto chiudere la partita molto prima. Ma la nostra prestazione è stata fantastica ed era fondamentale tornare al successo. Ora dobbiamo goderci questo momento, ma già da domani bisogna resettare e pensare alla prossima gara”, ha dichiarato.
Raspadori ha poi commentato la sua rete, dando grande merito al compagno di reparto: “Il mio gol? Il 70% del merito è di Lukaku. Il suo lavoro è stato fondamentale, mi ha messo nelle condizioni di segnare”. Infine, sull’obiettivo tricolore, l’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra: “Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. La strada è ancora lunga e dobbiamo rimanere concentrati”.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto