NAPOLI – Romelu Lukaku, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro la Fiorentina, ha commentato ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 che ha permesso al Napoli di tornare alla vittoria in campionato.
“È stata una partita dura contro una Fiorentina molto difficile da battere. Siamo stati bravi a rimanere compatti e a portare a casa il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada”, ha dichiarato il bomber belga. Lukaku ha poi sottolineato lo spirito di gruppo della squadra: “Siamo una squadra difficile da battere perché lavoriamo sempre insieme, mai ognuno per conto proprio. Questo è l’atteggiamento giusto per ottenere risultati importanti”.
Infine, l’attaccante azzurro ha condiviso la soddisfazione per il successo e la sua rete: “Sia io che Raspadori siamo molto contenti per il gol e per la vittoria di oggi. Ora testa alla prossima partita”. Con il gol alla Fiorentina, Lukaku conferma il suo buon momento di forma e trascina il Napoli in una corsa scudetto ancora tutta da giocare.
Un fabbricato in costruzione, destinato ad abitazioni civili, è stato sottoposto a sequestro preventivo nella… Leggi tutto
La Pasqua a Napoli si annuncia con un profumo inconfondibile: quello della Pastiera, il dolce… Leggi tutto
Sarà presentato a Napoli l’ultimo libro di Roberto Ormanni, “Zibibbo, Scodella e la Grande Guerra”,… Leggi tutto
Bufusafa, il giovane talento hip hop di Brescia, ha già attirato l'attenzione per il suo… Leggi tutto
La Procura antimafia di Napoli ha chiesto 26 condanne, per un totale di oltre tre… Leggi tutto
Sabato 12 aprile, dalle ore 11.00, presso la Sala Assoli-Moscato, riprende l’esposizione della mostra "Gli… Leggi tutto