NAPOLI – Romelu Lukaku, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro la Fiorentina, ha commentato ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 che ha permesso al Napoli di tornare alla vittoria in campionato.
“È stata una partita dura contro una Fiorentina molto difficile da battere. Siamo stati bravi a rimanere compatti e a portare a casa il risultato. Dobbiamo continuare su questa strada”, ha dichiarato il bomber belga. Lukaku ha poi sottolineato lo spirito di gruppo della squadra: “Siamo una squadra difficile da battere perché lavoriamo sempre insieme, mai ognuno per conto proprio. Questo è l’atteggiamento giusto per ottenere risultati importanti”.
Infine, l’attaccante azzurro ha condiviso la soddisfazione per il successo e la sua rete: “Sia io che Raspadori siamo molto contenti per il gol e per la vittoria di oggi. Ora testa alla prossima partita”. Con il gol alla Fiorentina, Lukaku conferma il suo buon momento di forma e trascina il Napoli in una corsa scudetto ancora tutta da giocare.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto