Napoli, evade dai domiciliari in Piazza Santa Maria della Fede: arrestato 20enne

Condivid

Napoli – Un giovane di 20 anni, originario del capoluogo campano, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di evasione. Il fatto è avvenuto in Piazza Santa Maria della Fede, nel cuore della città, durante un’operazione di routine degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

Secondo quanto ricostruito, i poliziotti, impegnati nel consueto pattugliamento del territorio, hanno notato un individuo che, alla vista della volante, ha tentato di dileguarsi per evitare un controllo. Insospettiti dal comportamento, gli agenti lo hanno prontamente raggiunto e identificato.

Dagli accertamenti è emerso il motivo della fuga: il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, risultava sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati al traffico di stupefacenti.

L’intervento si è concluso con l’arresto del giovane, che ora dovrà rispondere dell’accusa di evasione davanti alle autorità competenti. L’operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel monitoraggio delle misure restrittive sul territorio napoletano.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2025 - 16:20

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' incredibile come i giovani oggi non rispettano le leggi e pensano di poter scappare dalla polizia. Spero che il ragazzo impari da questa esperienza e che le autorità facciano il loro dovere nel punire la sua evasione.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Piano di Sorrento, gli organi di Jacopo Coda ridanno la vita ad altre persone

Piano di Sorrento - Gli organi di Jacopo Coda il 19enne di Piano di Sorrento… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:03

Napoli Fiorentina, Palladino: “Giocato con personalità e coraggio contro una squadra costruita per lo scudetto”

NAPOLI – Nonostante la sconfitta per 2-1 contro il Napoli, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 17:49

Napoli Fiorentina, Lukaku: “Partita dura. Siamo una squadra difficile da battere”

NAPOLI – Romelu Lukaku, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro la Fiorentina,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 17:42

Napoli Fiorentina, Raspadori: “Prestazione fantastica, godiamocela e poi resettiamo subito”

NAPOLI – Dopo il successo per 2-1 contro la Fiorentina, Giacomo Raspadori ha espresso tutta… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 17:35

Napoli Fiorentina, Conte: “Vittoria meritata, ma potevamo chiuderla prima. Davanti a noi dieci finali”

NAPOLI – Dopo il successo per 2-1 contro la Fiorentina, Antonio Conte ha analizzato la… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 17:28

Il Napoli risponde presente con un super Lukaku: Fiorentina ko e vetta di nuovo a -1

NAPOLI – Il Napoli di Antonio Conte ritrova il successo in campionato e risponde al… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 17:02