Napoli – Una 38enne di origini russe è stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Capodimonte per lesioni personali ai danni di un operatore sanitario.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando la donna, soccorsa in Piazza Sette Settembre per una lieve ferita alla mano, è stata trasportata al Centro Traumatologico Ortopedico (CTO).
Secondo quanto ricostruito, la 38enne, visibilmente alterata dall’alcol, avrebbe reagito con violenza durante le procedure di triage, colpendo con un pugno allo stomaco un infermiere in servizio. L’operatore sanitario ha riportato lesioni lievi.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno proceduto alla denuncia, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire ulteriori dettagli della vicenda.
Giugliano – Un video che riprende una violenta rissa tra ragazzi sta facendo il giro… Leggi tutto
È stato recentemente pubblicato ‘O Casciunciello (bauletto), un agile abbecedario-sussidiario della lingua napoletana curato da… Leggi tutto
Napoli– È scattata all’alba un’imponente operazione anticamorra nel quartiere Pianura, a Napoli. Undici persone sono… Leggi tutto
**Scandalo nel mondo del cinema!** La quarta edizione del Pianeta Mare Film Festival Internazionale di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto