Cronaca di Napoli

Napoli, caos in Corso Umberto I, lancia bottiglie contro i passanti e aggredisce la Polizia: arrestato

Condivid

Attimi di tensione nel pomeriggio di ieri in , a Napoli, dove un giovane di 20 anni, senza fissa dimora e di origini tedesche, è stato arrestato dalla per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’uomo è stato inoltre denunciato per furto e danneggiamento.

L’intervento degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato è scattato su segnalazione della Sala Operativa, dopo che diversi cittadini avevano segnalato la presenza di una persona molesta.

All’arrivo della polizia, la scena era caotica: alcune persone fuggivano mentre il 20enne brandiva bottiglie di birra. Alla vista degli agenti, l’uomo ha lanciato una bottiglia contro l’auto di servizio, danneggiandola.

In evidente stato di agitazione, è stato raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione. Dai successivi accertamenti è emerso che poco prima si era introdotto in un bar della zona, sottraendo alcune bottiglie da una vetrina e scagliandole contro il titolare e i passanti. Solo il rapido intervento della Polizia ha evitato conseguenze più gravi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2025 - 15:04

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Le prime puntate di Mare Fuori 5 mandano in tilt Rai Play

Roma - Il ritorno di "Mare Fuori" ha scatenato un vero e proprio terremoto digitale.… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 19:13

Friends of Naples presenta il nuovo restauro: L’Annunciazione di Francesco Guarino torna a splendere nella Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli

Un nuovo restauro artistico ha restituito splendore a una delle opere di Francesco Guarino, grazie… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 19:00

Avellino, altri 2 microtelefoni trovati nel Padiglione De Vivo del carcere di Bellizzi

Avellino  – Nuovi ritrovamenti di dispositivi illeciti scuotono ancora una volta il carcere di Avellino… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:44

La band Ataraxic Void presenta il singolo d’esordio “Fall Apart”

Gli Ataraxic Void si affacciano sulla scena musicale con il loro singolo "Fall Apart", un… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:37

Napoli, morto dopo 3 giorni di agonia il ciclista travolto da un’ambulanza in via Marina

Non ce l'ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:24

Teatro dei Piccoli, Napoli: melodie di primavera e marionette da tavolo in scena il 15 e il 16 marzo per bambini e famiglie

Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:42