Napoli, ancora un arresto del pusher della panchina Porta Capuana
La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne ghanese a Porta Capuana per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è avvenuto nella serata di ieri quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i controlli regolari nella zona, hanno notato un individuo seduto su una panchina nel momento in cui cedeva un oggetto in cambio di denaro a un’altra persona.
Appena osservata la transazione sospetta, gli agenti sono tempestivamente intervenuti. L’acquirente è stato trovato con la dose appena acquistata, mentre il venditore ha cercato di fuggire, ma è stato subito fermato.
Addosso a lui sono stati rinvenuti un involucro di cocaina, 155 euro in contanti di vario taglio e materiali per il confezionamento della droga.
Successivamente, sotto la panchina dove l’uomo era seduto, i poliziotti hanno scoperto altri due involucri contenenti la stessa sostanza. Il venditore è stato quindi tratto in arresto, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto