Napoli – Bevendo una birra nei pressi di un locale a Piazza Muzii, nel quartiere Arenella, un 34enne di origine russa, residente in città, è stato improvvisamente aggredito da due giovanissimi. Il fatto è accaduto la notte del 22 marzo.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due minorenni, con la scusa di assaggiare la birra, hanno colpito l’uomo con calci e pugni prima di darsi alla fuga.
Le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo Operativo del Vomero e dalla Stazione Arenella, si sono concluse ieri sera con l’identificazione e la denuncia dei due aggressori, entrambi 16enni, accusati di lesioni personali in concorso.
Al momento, non emergono moventi chiari dietro il gesto. I carabinieri continuano le indagini.
Gioia Tauro– Un altro colpo al narcotraffico internazionale è stato messo a segno dalla Guardia… Leggi tutto
Buenos Aires – Diego Armando Maradona avrebbe sofferto una lunga e straziante agonia, della durata… Leggi tutto
Aveva un futuro da calciatore professionista il 14enne Diego De Vivo stroncato da un. malore… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 28 marzo 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Napoli – Poche riduzioni di pena e condanne pesanti per il clan Reale del rione… Leggi tutto
Napoli – Un’autorimessa clandestina è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale in via San… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente strano come i ragazzi cosi giovani possano comportarsi in maniera tanto violenta. La situazione è preoccupante, e sarebbe importante che le autorità facciano qualcosa per evitare simili aggressioni in futuro.