Napoli – Continuano senza sosta i controlli straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli per arginare i reati legati alla detenzione illegale di armi e al traffico di droga.
Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato hanno messo a segno un nuovo colpo nella lotta allo spaccio, arrestando un 37enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
L’operazione è scattata in viale Gramsci, nel cuore del quartiere Chiaia, dove i Falchi della Squadra Mobile, impegnati in un’attività mirata di contrasto al crimine, hanno fermato un uomo a bordo di un’automobile.
Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto, occultati nel vano portaoggetti del veicolo, numerosi involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 160 grammi.
Il ritrovamento della sostanza stupefacente ha fatto scattare immediatamente le manette per il 37enne, accusato di detenzione illecita di droga. L’arresto, eseguito sul posto dal personale della Polizia, rappresenta l’ennesimo risultato dei servizi straordinari predisposti per garantire sicurezza e legalità sul territorio partenopeo.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto