Ieri sera, una tragedia ha scosso la comunità sportiva di Napoli. Un giovane calciatore di soli 14 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore.
Punti Chiave Articolo
Il dramma si è verificato presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, non lontano dall’aeroporto di Capodichino, poco prima dell’inizio dell’allenamento.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Napoli Stella sono intervenuti immediatamente sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del ragazzo.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per determinare le cause del decesso. Esame fondamentale per chiarire le circostanze della morte del giovane atleta e per fornire risposte alla famiglia e alla comunità.
La notizia ha suscitato profondo dolore e sgomento nel mondo del calcio giovanile napoletano. Molti amici esprimono sui social cordoglio e vicinanza alla famiglia del ragazzo in questo momento di immensa tristezza.
SALERNO – Si è spenta oggi all’età di 85 anni Celeste Bucciarelli, storica tifosa della… Leggi tutto
Salerno – Ha esploso cinque colpi di pistola contro la porta dell'abitazione in cui la… Leggi tutto
Napoli - Al centro Giffas ETS di Bagnoli prende il via "Terapia Sospesa", un'iniziativa solidale… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli a tappeto nella zona di Porta Nolana, piazza Mancini e aree limitrofe.… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e, alla vigilia della sfida contro il Milan, lancia un… Leggi tutto
È ricoverato in condizioni critiche un uomo di 58 anni residente a Sant’Angelo dei Lombardi,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un tragedia che ha colpito tutti noi, non si può credere che un giovane possa morire cosi giovane. I calciatori dovrebbero essere in salute e invece succedono cose del genere. Spero che la famiglia riceva supporto.