Ieri sera, una tragedia ha scosso la comunità sportiva di Napoli. Un giovane calciatore di soli 14 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore. Il drammatico evento si è verificato presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, non lontano dall’aeroporto di Capodichino, poco prima dell’inizio dell’allenamento.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Napoli Stella sono intervenuti immediatamente sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del ragazzo.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per determinare le cause del decesso. Esame fondamentale per chiarire le circostanze della morte del giovane atleta e per fornire risposte alla famiglia e alla comunità.
La notizia ha suscitato profondo dolore e sgomento nel mondo del calcio giovanile napoletano. Molti esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia del ragazzo in questo momento di immensa tristezza.
Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2025 - 07:21