Cronaca Avellino

Mugnano del Cardinale, sventata rapina alla Bper: ladri in fuga all’arrivo dei Carabinieri

Condivid

Mugnano del Cardinale (Avellino) – Tentata rapina nella notte alla filiale della Bper di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino: intorno alle 3 del mattino, un gruppo di ladri ha cercato di forzare l’ingresso della banca.

I malviventi sono stati costretti alla fuga dall’arrivo tempestivo di due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, impegnate nei controlli del territorio. Probabilmente avvisati da complici, si sono dileguati rapidamente a bordo di due auto, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, i militari hanno trovato segni evidenti del tentativo di effrazione sulla porta d’ingresso dell’istituto di credito. Le indagini sono in corso: gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili e risalire alla dinamica del colpo fallito.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2025 - 11:19

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52