Il carcere di Carinola
Carinola – Ancora un colpo al traffico di stupefacenti all’interno della casa di reclusione “Novelli” di Carinola.
Punti Chiave Articolo
Un’indagine del Nucleo investigativo regionale della Polizia Penitenziaria per la Campania, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha portato all’esecuzione di nove misure cautelari: quattro detenuti sono stati trasferiti in altre carceri, mentre cinque donne, tra mogli e compagne dei reclusi, sono finite agli arresti domiciliari.
L’operazione ha smantellato un vasto giro di spaccio che coinvolgeva i detenuti e i loro familiari, residenti tra le province di Caserta e Napoli. Le indagini hanno rivelato che i detenuti ricevevano ingenti somme di denaro dall’esterno, utilizzate per pagare le dosi di droga distribuite all’interno del carcere.
L’operazione rappresenta un duro colpo per il traffico di droga nel carcere di Carinola e conferma l’attenzione delle autorità nel contrastare questo fenomeno.
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto