#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 27 Marzo 2025 - 09:23
12.5 C
Napoli
Napoli, va a trovare la figlia neonata ricoverata al Santobono:...
Napoli, sanità 4.0 al Policlinico Federico II: si rinnova con...
Mondragone: sequestrato impianto di sollevamento acque reflue a Pinetamare
Napoli, indagine sulla morte del baby calciatore Diego De Vivo
Voto di scambio e camorra in 3 comuni del Cilento:...
Napoli, 14enne muore sul campo di calcio prima dell’allenamento
Napoli, giallo a Piedigrotta: donna trovata morta con una corda...
Secondigliano, agente penitenziario aggredito da un detenuto psichiatrico
Tassista picchiato al Vomero: gli aggressori erano 4 ragazzini usciti...
Oroscopo di oggi 27 marzo 2025 segno per segno
Napoli, la legge “Salva suicidi” aiuta un salumiere sommerso dai...
Napoli, Comitato Vele: “Il nostro mandato è abbattere i pregiudizi...
Napoli, sopralluogo di Manfredi a Bagnoli nella zona delle demolizioni
Agli arresti domiciliari, evade e aggredisce lo zio: arrestato
Truffe ad anziani al Nord, bloccati due uomini e una...
Power bank difettoso innesca incendio in abitazione
Frattamaggiore, controlli straordinari: arrestato un 47enne per rapina
Napoli, flash mob per il “Mare libero”: rete da pesca...
Campi Flegrei: Regione lancia contest per scuole su “Diventa influencer...
Avvocato ricercato da un anno : arrestato in provincia di...
La Dama col liocorno di Raffaello Sanzio è in mostra...
Concerto della band britannica Ozric Tentacles a Napoli: unica data...
Sul set di ANOMALIA a Ponticelli: 60 studenti raccontano in...
Torino, bus turistico cade mel Po: morto l’autista
AstraDoc: a Napoli From Ground Zero, doc su Gaza che...
Napoli, fermato con merce contraffatta a Porta Capuana: denunciato 32enne...
Sergio Rubini al Teatro delle Arti di Salerno
Ottavio Bianchi: “Napoli, serve continuità. Il vero ostacolo è la...
Social e adolescenti, la fiction “Adolescence” scatena il dibattito
Napoli, minaccia i condomini con una spada: 52enne arrestato a...
×

Meteomar Napoli e Campania, bollettino del mare 27 Marzo 2025

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi ci aspettiamo un mare poco mosso, caratterizzato da un’ondulazione leggera che conferirà un’atmosfera tranquilla per chi si trova in acqua o lungo la costa. Questa condizione marittima è ideale per attività come la pesca, la navigazione e il nuoto, poiché le onde non supereranno un’altezza di 0.4 metri. La presenza di onde così limitate rende il mare accessibile per diversi tipi di imbarcazioni e contribuisce a un’esperienza marittima serena.

PUBBLICITA

Venti e Direzione

I venti saranno moderati e provenienti dai quadranti nord-orientali. Questa circolazione di vento contribuirà a mantenere le condizioni del mare stabili e favorirà un ambiente piacevole per le attività all’aperto. Con un’intensità che potrebbe raggiungere fino a 9.9 km/h, i venti non si presenteranno in modo eccessivo, garantendo quindi un’esperienza di navigazione confortevole e sicura.

Attività Consigliate

Considerando il mare poco mosso e i venti moderati, oggi rappresenta un’opportunità ideale per chi desidera trascorrere tempo in mare. Le condizioni favorevoli possono incoraggiare escursioni in kayak o in paddle surf, così come semplici passeggiate lungo la battigia. Inoltre, gli appassionati di sport acquatici troveranno un ambiente accogliente per godersi le proprie attività preferite senza il rischio di forti correnti o onde alte.

In sintesi, la giornata odierna offre un insieme di condizioni marittime e atmosferiche favorevoli che promettono di rendere l’esperienza in mare piacevole e sicura per tutti.

Fonte Meteo.it


Previsioni Meteo per i Mari della Campania

Nella mattinata odierna, il bollettino meteorologico offre un’analisi dettagliata delle condizioni marine in Campania.

Arcipelago Flegreo: La situazione si presenta coperta con pioggia, con mare da O e venti provenienti da SSO a 7.6 nodi. La temperatura dell’acqua è di 15 °C, mentre l’altezza dell’onda raggiunge i 0,8 metri.

Costiera Amalfitana – Piana del Sele: Nuvolosità diffusa con locali aperture; mare orientato a OSO e venti da SO a 4.3 nodi. La temperatura dell’acqua si attesta a 11.8 °C, con un’altezza dell’onda di 0,4 metri.

Litorale del Cilento: Qui il cielo si presenta nuvoloso o molto nuvoloso, con mare OSO e venti da O a 5.9 nodi. La temperatura dell’acqua è di 13.5 °C, con un’altezza dell’onda di 0,6 metri.

Napoli Est – Vesuviano: Le condizioni meteorologiche sono caratterizzate da cielo coperto e pioggia, mare da O, e venti SSO a 5.4 nodi. La temperatura dell’acqua è di 13.2 °C, con altezza dell’onda di 0,4 metri.

Capri – Penisola Sorrentina: Nubi e debole pioggia dominano il panorama. Il mare è SO, con venti da SSO a 5.4 nodi. La temperatura dell’acqua è di 14.7 °C, e l’altezza dell’onda misura 0,5 metri.

Golfo di Salerno Largo: Le condizioni meteo mostrano nubi sparse e schiarite, con mare da O, e venti da SO a 7 nodi. La temperatura dell’acqua è di 15.8 °C, e l’altezza dell’onda raggiunge i 0,9 metri.

Litorale Settentrionale – Bonifica del Volturno: Situazione caratterizzata da cielo coperto con pioviggini, mare orientato a OSO e venti da SSO a 5.9 nodi. La temperatura dell’acqua è di 13.8 °C, con altezza dell’onda di 0,5 metri.

Napoli Ovest – Campi Flegrei: Le previsioni indicano cielo coperto con pioggia, mare da O, e venti da SSO a 5.4 nodi. La temperatura dell’acqua è di 12.9 °C, mentre l’altezza dell’onda è di 0,5 metri.

Rimanete aggiornati sulle condizioni marine per un’esperienza di navigazione sicura.

Fonte 3BMeteo.it


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2025 - 09:23


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento