NAPOLI – Un 32enne di origine senegalese, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.
Il fermo è avvenuto nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un controllo del territorio, hanno notato un uomo con un grosso borsone in via Carbonara. Alla vista della pattuglia, il soggetto ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi, destando così i sospetti dei poliziotti.
Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e perquisito, trovandolo in possesso di 23 borse, 9 portafogli, oltre a cinturini e foulard, per un totale di 40 articoli riportanti i marchi di note case di moda, ma risultati falsificati. L’uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Per questi motivi, il 32enne è stato denunciato e la merce sequestrata.
SALERNO – Si è spenta oggi all’età di 85 anni Celeste Bucciarelli, storica tifosa della… Leggi tutto
Salerno – Ha esploso cinque colpi di pistola contro la porta dell'abitazione in cui la… Leggi tutto
Napoli - Al centro Giffas ETS di Bagnoli prende il via "Terapia Sospesa", un'iniziativa solidale… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli a tappeto nella zona di Porta Nolana, piazza Mancini e aree limitrofe.… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e, alla vigilia della sfida contro il Milan, lancia un… Leggi tutto
È ricoverato in condizioni critiche un uomo di 58 anni residente a Sant’Angelo dei Lombardi,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che una persona possa avere cosi tanti articoli falsificati e non avere nessuna spiegazione. Non so come mai ci sia ancora cosi tanto commercio di prodotti contraffatti in Italia, dovrebbe essere piu controllato da le autorità.