Melito – Ancora minorenni protagonisti della cronaca. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli sono intervenuti in via delle Palme a seguito di una segnalazione al 112 per un tentato furto d’auto.
Punti Chiave Articolo
Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso un 16enne del posto mentre cercava di rubare una Lancia Y in sosta.
Il giovane è stato immediatamente bloccato, mentre un suo complice, alla guida di un’altra vettura, è riuscito a fuggire danneggiando sia l’auto dei Carabinieri che la Lancia Y. Altri due complici si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
Il 16enne è stato arrestato per tentato furto e, su disposizione della Procura per i Minorenni di Napoli, trasferito al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Intanto, è caccia ai tre fuggitivi, con i Carabinieri impegnati nelle ricerche per risalire alla loro identità.
Salerno – C’è anche l’ex sindaco di Capaccio Paestum ed ex presidente della Provincia di… Leggi tutto
Bologna – Un impero costruito su fallimenti orchestrati ad arte e frodi fiscali: la Guardia… Leggi tutto
Napoli - Erano in strada a spacciare nel lotto k di Scampia e quando i… Leggi tutto
A Napoli, la giornata odierna si preannuncia caratterizzata da un cielo coperto o comunque molto… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo un mare poco mosso, caratterizzato da un'ondulazione leggera che conferirà un'atmosfera tranquilla… Leggi tutto
Napoli – Un padre in ansia per la figlia neonata ricoverata all’Ospedale Santobono si è… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un fatto molto serio, ma non capisco come mai i giovanni siano sempre implicati in queste situazioni. Dovremmo pensare a come educare meglio i giovani e prevenire questi reati. È un problema che riguarda tutti noi.