Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga. L’operazione, condotta dai finanzieri del comando provinciale con il supporto di un’unità cinofila della compagnia di Capodichino, ha portato al ritrovamento di un ingente quantitativo di stupefacenti.
Nel corso della perquisizione, disposta dalla Procura di Avellino, sono stati scoperti e sequestrati 330 grammi di cocaina, 1.950 grammi di hashish suddivisi in 19 panetti, 68 grammi di marijuana, 550 grammi di foglie di marijuana confezionate sottovuoto e 9 grammi di hashish. Le sostanze erano occultate in una botola interrata e in un veicolo abbandonato.
Due persone, un uomo e una donna residenti ad Aiello del Sabato, sono state arrestate. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel territorio irpino
Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2025 - 14:15