L’attesa è finita: la quinta stagione di Mare Fuori fa il suo esordio con un’iniziativa innovativa. Oggi, alle 18, il primo episodio sarà trasmesso in diretta su TikTok, sul profilo ufficiale della serie (@marefuori), che vanta centinaia di migliaia di follower.
Durante la visione, il cast parteciperà attivamente alla chat, interagendo con i fan e commentando le scene in tempo reale.
L’evento rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia digitale di RaiPlay, sempre più orientata a coinvolgere il pubblico attraverso nuove piattaforme.
La trama della nuova stagione riprende le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penale Minorile di Napoli, tra amicizie, rivalità e la ricerca di un riscatto. Tra nuovi ostacoli e colpi di scena, i protagonisti dovranno affrontare le conseguenze del proprio passato e compiere scelte decisive per il loro futuro.
A partire dalla mezzanotte di oggi, i primi sei episodi della quinta stagione saranno disponibili in anteprima esclusiva su RaiPlay, offrendo agli spettatori l’opportunità di immergersi subito nelle nuove storie di Mare Fuori.
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto