L’atteso ritorno di LUCHÈ sul panorama musicale italiano è fissato per venerdì 21 marzo, data di uscita del nuovo singolo “Anno Fantastico” (Warner Music Italy). L’artista, tra i nomi più influenti del rap nostrano, ha deciso di collaborare con SHIVA e TONY BOY, esponenti di spicco delle nuove generazioni, per un nuovo brano che punta a lasciare il segno.
Punti Chiave Articolo
Questo nuovo singolo si presenta come un energico street banger, caratterizzato da un sound che guarda oltreoceano e che si presenta come un inno all’ambizione e al successo. Il progetto musicale, che ha suscitato grande attesa, soprattutto grazie a un’immagine apparsa qualche giorno fa sul profilo Spotify di Luchè, ritrae l’artista con i due rapper, spingendo i fan a ipotizzare una collaborazione. L’ufficialità del progetto è stata confermata recentemente, facendo crescere l’hype tra gli appassionati.
LUCHÈ ha anche annunciato un concerto previsto per il 5 giugno 2025 nello storico Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’evento, prodotto da Vivo Concert, promette di essere indimenticabile, con la colonna sonora dell’artista napoletano pronta a infiammare il pubblico. I biglietti saranno disponibili tramite i canali ufficiali di vendita, mentre gli organizzatori avvertono di fare attenzione all’acquisto fuori dai circuiti autorizzati. Questo spettacolo segue le due performance dell’estate scorsa in Piazza del Plebiscito, dove LUCHÈ, con Ntò, ha celebrato i gloriosi anni dei Co’Sang. Grazie allo stile inconfondibile e alla capacità di spaziare internazionalmente, Luchè continua a essere una figura centrale nel mondo dell’urban italiano.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto