Licola (Napoli) – Erano già sottoposti agli arresti domiciliari, ma continuavano a spacciare droga: due uomini di 51 e 58 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Licola con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I militari li hanno trovati nell’abitazione del 51enne, dove sono state sequestrate 10 dosi di cocaina e 265 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita. Per il 58enne, inoltre, è scattata anche l’accusa di evasione, avendo violato le prescrizioni dei domiciliari.
L’operazione si inserisce nei controlli intensificati delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga nell’area flegrea. Entrambi gli arrestati sono ora in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2025 - 09:48
E un fatto molto preoccupante che ci sono persone che nonostante siano agli arresti domiciliari continuano a spacciare droga, questo dimostra che le misure non sono efficaci e serve un intervento piu forte.
E vero, sembra che ci sia un problema serio con la gestione degli arresti domiciliari, forse dovrebbero essere piu severi con le regole per evitare che queste cose accadano di nuovo.