Roma – Il ritorno di “Mare Fuori” ha scatenato un vero e proprio terremoto digitale. I primi sei episodi della quinta stagione, disponibili in anteprima su RaiPlay dalla mezzanotte del 12 marzo, hanno mandato in tilt la piattaforma per ben 40 minuti, a causa dell’enorme afflusso di utenti.
Punti Chiave Articolo
“È un successo abbastanza impressionante che davvero non ci aspettavamo”, ha dichiarato Roberto Sessa, numero uno di Picomedia, la casa di produzione della serie. “È accaduto in passato, ma stavolta non ci aspettavamo un crash così forte. Va bene la serie evento, ma così mi sembra una cosa pazzesca, ne siamo contentissimi e ringraziamo davvero tutti i nostri fan”.
I fan possono ora tornare a godersi la serie, anche se il boxset completo sarà disponibile dal 26 marzo, data in cui inizierà anche la messa in onda in prima serata su Rai2.
L’entusiasmo è tale che la sesta stagione è già in fase di preparazione: “Saremo sul set a metà di giugno”, ha annunciato Sessa, “e speriamo che gli appassionati di Mare Fuori continuino a scatenarsi e a seguirci”.
Il produttore ha inoltre sottolineato l’ottimo auspicio per l’inizio di questa nuova avventura, esprimendo curiosità per i risultati della total audience, che saranno disponibili tra un mese. Nel frattempo, i fan possono seguire la serie anche su TikTok, dove il cast interagisce con il pubblico.
Oltre alla serie principale, RaiPlay propone “Mare Fuori #Confessioni”, con le storie dei protagonisti che si raccontano senza filtri. Il 26 marzo, Rai2 trasmetterà uno speciale con il meglio delle rivelazioni dei giovani detenuti, attraverso l’espediente narrativo del mockumentary.
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto
Nell'estrazione del Lotto di sabato 12 aprile 2025, i numeri estratti sulle principali ruote sono… Leggi tutto
Afragola – Un 35enne algerino, irregolare in Italia e con precedenti per reati ambientali, è… Leggi tutto
Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. La Polizia… Leggi tutto