Secondo #Tuttosport #RobertoMancini è pronto a diventare il nuovo allenatore della #Juventus. Dunque la rivoluzione #Giuntoli – #ThiagoMotta è stata un flop ? Oppure la #Juve è destinata ad essere per sempre Allegri dipendente ? La gara con la Fiorentina sarà decisiva.
Punti Chiave Articolo
Il Focus sul momento “no” della Juventus (che dura dall’inizio del campionato…)
Il giornale Tuttosport scrive oggi: “Mancini si configura quasi come un cambio di paradigma rispetto alla scelta che ha individuato in Thiago Motta il leader (forse troppo “maximo”) a cui affidare la gestione dell’ormai mitologico progetto di rilancio bianconero.
E’ inevitabile che Cristiano Giuntoli si faccia trovare pronto con una soluzione nel caso in cui a Firenze non si dovesse vedere una reazione con la conseguente messa a rischio del fondamentale quarto posto.
USA, arrestato boss narcotrafficante della MS-13 27 Marzo 2025 - 17:22
La scelta sembra essere indirizzata sempre più verso l’ex ct azzurro, che per carisma, storia professionale e caratteristiche tecniche è molto più di un’alternativa, lo rendono alternativo filosoficamente a Motta. Inoltre, la maggiore esperienza “a vincere” da tecnico in club di alto livello gli consente di gestire con maggior distacco e freddezza le pressioni che derivano dall’ambiente”.
Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2025 - 11:24
Sinceramente non capisco come mai si parla tanto di Mancini, ecco, io penso che la Juve ha bisogno di un cambiamento vero. Non basta cambiare l’allenatore per risolvere i problemi, ecco. La squadra deve lavorare meglio.