#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Marzo 2025 - 18:21
19.7 C
Napoli

Incontri di Valore: al Salotto di Ruocco in 200 per Andrea Sannino ed Abbraciame

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli Incontri di Valore, il salotto culturale fondato da Nicola Ruocco, ha ospitato una presentazione di alto profilo con il cantautore Andrea Sannino, autore del libro “Prima di Abbracciame”.

PUBBLICITA

L’evento si è tenuto presso lo spazio dedicato a Pompei e ha visto la partecipazione di circa 200 persone. Durante la serata sono stati toccati argomenti significativi, con un pubblico attento e appassionato.

Un libro di ispirazione

Il libro di Sannino, pubblicato da Edizioni Mea, è una narrazione della sua vita e dell’impegno che lo ha portato a realizzare il sogno di diventare cantante. Le pagine raccontano vicoli, amicizie, coincidenze e amore per la sua terra, diventando un messaggio di speranza e incoraggiamento per chi insegue i propri sogni, nonostante le difficoltà.

Temi valoriali e coinvolgimento giovanile

La serata ha posto l’accento su tematiche di sacrificio e determinazione, particolarmente rilevanti per i giovani presenti. L’importanza dei gesti semplici e della perseveranza è stata sottolineata durante l’incontro, evidenziando il valore del non arrendersi. Nicola Ruocco ha definito l’evento “autentico, speciale, emozionante”, lodando le qualità umane e artistiche di Sannino. Ha inoltre annunciato che la settima edizione della rassegna prosegue con nuovi ospiti di rilievo. Il salotto ha ospitato finora centoquindici personalità di spicco e continua ad attrarre nomi importanti, come il giornalista Carlo Manfredi, in vista delle sue prossime edizioni.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2025 - 18:21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento