È di un ferito gravissimo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Statale 163 Amalfitana, nella zona di Tordigliano che ricade nel comune di Vico Equense.
Un autobus con a bordo 23 turisti coreani stava procedendo in direzione Positano quando, per dinamiche ancora da chiarire, è entrato in collisione con una motocicletta.
Un impatto violento che ha lasciato sulla strada il corpo privo di sensi del giovane centauro, mentre il bus, sfondato il muro della carreggiata, è rimasto in bilico nel vuoto, con la parte anteriore sinistra del mezzo sospesa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sorrento e i Vigili del Fuoco. Per il centauro è stato necessario richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno.
La statale è rimasta bloccata in entrambe le direzioni, causando lunghe code. Illesi i passeggeri del bus.
Natasha Macrì
Santa Maria Capua Vetere– Il Presidente del Tribunale sammaritano ha accolto la richiesta di designazione… Leggi tutto
L'anziano scomparso a Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato trovato morto questa mattina dai… Leggi tutto
Il tenore napoletano Vincenzo Costanzo è tornato sul palcoscenico dell'Opera di Roma, prendendo il posto… Leggi tutto
Il 15 marzo segnerà l'inizio della nuova stagione delle ABSOLUT NIGHTS in collaborazione con MTV,… Leggi tutto
Una discussione scatenata da motivi futili ha avuto un epilogo drammatico a Piombino (Livorno), dove… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha arrestato un uomo di 58 anni ricercato per estorsione: l'arresto… Leggi tutto