Battipaglia

Incidente a Battipaglia, morta una donna

Condivid

Nel tardo pomeriggio di oggi, a Battipaglia, in località Lido Lago, si è verificato un tragico incidente stradale con esito fatale.

Poco dopo le 18, una Volkswagen si è ribaltata, causando la morte di una donna di origini marocchine, sbalzata fuori dal veicolo.  La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco è stata immediatamente allertata dalla centrale del 118, con la richiesta di assistenza per l’incidente.

La squadra di Eboli, munita di un’idrovora, è accorsa sul luogo del sinistro. La donna è stata ritrovata in un canale pieno d’acqua, da cui è stato necessario il recupero del corpo.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire le dinamiche dell’incidente. La ricostruzione della vicenda sarà determinante per comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo e alla successiva e tragica fine dell’automobilista.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2025 - 20:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34