San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato, 21 anni, originario di Sant’Arsenio.
Il giovane ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via della Sorgente, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. L’impatto, avvenuto intorno all’1.30 della notte, non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.
Massimo Nonato, figlio unico, stava rientrando a casa quando è rimasto vittima del drammatico incidente. La sua morte ha profondamente scosso la comunità del Vallo di Diano, in particolare Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro, dove vivevano alcuni suoi parenti.
La salma è attualmente sotto sequestro presso l’ospedale di Polla, in attesa degli accertamenti del caso disposti dalle autorità competenti.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un vero peccato che questa tragedia sia accaduta, Massimo era giovane e aveva tutta la vita davanti a lui. La comunità dovrebbe unire le forze per sostenere la famiglia in questo momento difficile. Incidente così non dovrebbero succedere.